
Il 22 novembre saremo chiamati al rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Trento e questo non è un appuntamento ne' da sottovalutare ne' da mancare, perché ne va del futuro della nostra amata professione.
Abbiamo tutti bisogno di sentirci parte di una comunità professionale solida, forte, rispettata e per questo necessitiamo di un Ordine che sappia guardare al domani senza improvvisazione ma con progetti sostenuti a livello locale e nazionale.
Il nostro gruppo, che si presenta a voi con il nome “MettiamoCingioco” , si forma con la voglia e la forza di condividere e portare avanti un programma che valorizzi l’ordine in tal senso e chiede il vostro voto e il vostro sostegno.
A noi l’impegno di una gestione dell’ente pubblico, della nostra casa comune, secondo criteri di efficienza e trasparenza, sempre vicina agli iscritti, in un’ottica di servizio verso la comunità
Il programma di “MettiamoCinordine” è diviso in QUATTRO MISSION principali:
Cura dell’ immagine della psicologia
Obiettivo: Presidiare e valorizzare la figura dello Psicologo e il ruolo Psicologia presso la cittadinanza e le istituzioni.
Sostegno al lavoro dello Psicologo
Obiettivo: Sostenere ed incentivare il lavoro degli psicologi nel privato e nel pubblico, in tutte le sue forme e in tutti i settori, sia tradizionali che emergenti.
Attenzione alla formazione dello Psicologo
Obiettivo: favorire la Formazione Continua prevista dalla legge e migliorare la qualità degli interventi professionali.
Ponte fra Università e clinica
Obiettivo: facilitare e supportare la collaborazione e comunicazione fra realtà Accademica e Clinica